BANNER1280

Campi Naturalistici nel Bosco Didattico del Cimino

Immagina un bosco, un bel gruppo di bambini e tante attività all’aria aperta… non pensi sia bellissimo?

I Campi Naturalistici rappresentano una bellissima possibilità di scoprire la natura per un ristretto gruppo di bambini che avrà l’opportunità di fare attività, dormire e vivere nel bosco.

Le attività svolte durante i Campi Naturalistici saranno non solo divertenti ma anche profondamente formative, gli ospiti apprenderanno tantissimo del bosco e dei suoi abitanti.

  • campi naturalistici 1
  • campi naturalistici 2(1)
  • campi naturalistici 3(1)

I Campi Naturalistici

I campi Naturalistici si tengono presso le strutture attrezzate del bosco didattico, realizzato all’interno della Tenuta Sant’Egidio.

Durante i campi naturalistici vengono proposte ai bambini tantissime attività all’aria aperta che permettono loro di scoprire le bellezze del mondo naturale, acquisendo un’accurata consapevolezza dello spazio che li circonda. Insieme seguiremo le tracce degli animali, impareremo a riconoscere le piante e a leggere le stelle.

Un’esperienza formativa che si trasforma in avventura, grazie al campo tende “Il Rifugio di Egidione” area completamente attrezzata, nel quale gli ospiti potranno soggiornare per tutta la durata del campo estivo.

Scrivici

Scrivici per avere informazioni o per prenotare una visita in anteprima per conoscere il Rifugio di Egidione.
Rimani aggiornato presto apriremo e inizieremo le attività dei campi naturalistici.

Info

063291656
366 9712983

Indirizzo

Via delle bandite, 33
01038 Soriano nel Cimino
Viterbo

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI SULLA PRIVACY *
ACCETTA PRIVACY

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste in conformità con l'art. 13 D.lgs. 196/2003 e con l’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Rimani aggiornato sulle novità del Bosco!