Dov'è il Bosco?

Come raggiungerci

DA NORD: si percorre l’autostrada A1 Firenze- Roma uscendo allo svincolo di Attigliano, si prosegue in direzione Bomarzo-Viterbo fino al bivio per Soriano.

DA SUD: si percorre l’autostrada A1 Firenze- Roma uscendo allo svincolo di Orte, si prende poi la Strada statale Orte- Viterbo (SS 675) fino allo svincolo per Soriano nel Cimino-Chia, seguire poi le indicazioni per Soriano.

Raggiunta Piazza della Repubblica si prosegue per via del Giardino, una circonvallazione che gira sotto il Castello, mantenendo la sinistra si passa vicino alla stazione. Si prosegue sempre sulla sinistra fino ad arrivare ad un incrocio, svoltare a sinistra su viale Cesare Battisti, la prima strada dopo 500 mt a destra (stazione di servizio carburante) è via delle Bandite, proseguire fino alla fine della strada asfaltata (civico 33).

Prenota

I privati possono prenotare online tramite il form qui sotto.

Alle scuole chiediamo di compilare il modulo scaricabile qui e di inviarlo via email a info@tenutasantegidio.it o via fax al numero 06/3290959

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI SULLA PRIVACY *
ACCETTA PRIVACY

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste in conformità con l'art. 13 D.lgs. 196/2003 e con l’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Rimani aggiornato sulle novità del Bosco!